Log in

Ippodromo del Mediterraneo: un sabato col galoppo

  • Scritto da Redazione

All'ppodromo del Mediterraneo un sabato di galoppo con due condizionate con il via sui 1100 metri della pista piccola.

 

Due condizionate per cavalli anziani, su distanze diverse, sono le corse più appetibili del programma di galoppo previsto per sabato 5 novembre all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il via, sui 1100 metri della pista piccola, alle ore 14:45. Il Premio Icaro, che impegna i cavalli di tre anni  e oltre, trova tra il campo partenti il buon Dutch Breeze,  reduce da vittoria. Honiton Lace è soggetto da attenzionare per le sue buone prestazioni sullo 'sprint'. Ostici comunque gli avversari.

 

Si dovrà attendere invece la quarta corsa, il Premio Nasello, per vedere in pista i cavalli di  tre anni oltre impegnati sui 1700 metri di pista grande. Rayos de Sol ritorna in pista su distanza ideale. Molti, però, i punti interrogativi legati ai tanti rientri: Eternity Star e Saint Steven, ad esempio. Avversari di qualità risultano anche Laguna  Drive, Grey Bet  e Coup De Talon. Ippica nazionale abbinata alla sesta corsa. Un handicap sui 1500 metri che potrebbe essere appannaggio di Unlashthekraken che vince all’ultima. Legend Hawk e The Noble le alternative, con quest'ultimo chiamato a riscattare la recente opaca prestazione.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.