Log in

Capannelle: mercoledì il premio Copiad per 4 anni

  • Scritto da Redazione

Mercoledì all'ippodromo Capannelle di Roma occhi puntati sul premio Copiad per i quattro anni.

Riunione infrasettimanale di trotto all'ippodromo delle Capannelle imperniata sul premio Copiad, un miglio per ottimo soggetti di quattro anni (quinta prova del programma) che vede al via un campo partenti non eccessivamente affollato, ma molto omogeneo e competitivo. Si rivede in pista, ad esempio Trendy Ok, la portacolori della Scuderia Verner reduce da un brillante terzo posto a Napoli nel Gran Premio Freccia d'Europa di tre settimane or sono. L'allieva di Alessandro Gocciadoro dovrà copnfrontarsi con un Tano Fohle Sm estremamente progredito nell'ultimo periodo, ma anche gli altri hanno le loro buone chances a cominicare dal veloce Tale Inno che potrebbe andare in posizione e rendersi comunque pericoloso, o magari da Taurus del Ronco che qualora la fase iniziale dovesse rivelarsi combattuta potrebbe poi emergere nel finale di rimessa. La stessa Tootsie Font, rivista bene all'ultima e Tiffany Dany non partono battute. Truman Luis alla corsda potrebbe essere la sorpresa della corsa.

Nella giornata da seguire anche la bella prova per soggetti di categoria C (terza) con Olona Ok che cercherà di rinverdire un recente successo. Interessanti anche le due corse riservate alle 'V', soprattutto la prima in ordine temporale dove si potrebbe assistere a un bel match tra Va Pensiero Gar e Vincennes Font.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.