skin

Sanrossore: sulla pista grande il premio Goldoni e il premio Croce Rossa

26 novembre 2016 - 12:58

La sesta giornata di corse della riunione autunnale dell'Ippodromo di San Rossore, il premio Goldoni sulla pista grande. 

Scritto da Gt
Sanrossore: sulla pista grande il premio Goldoni e il premio Croce Rossa

La sesta giornata di corse della riunione autunnale inizierà alle 13.30 e si correrà per la prima volta in questa stagione sulla pista grande.

 

Nel premio Goldoni, handicap principale per i 2 anni sui 1.600 metri, sono stati dichiarati 8 partenti, metà dei quali provengono dalla scuderia di Alduino e Stefano Botti. Non è semplice stabilire una gerarchia ma Ponza potrebbe essere la migliore del lotto. Aria di Qualità una prima alternativa mentre, cercando tra coloro che hanno già saggiato la pista (seppur sul tracciato storico e non in pista grande sulla quale si svolgeranno le corse domenica a Pisa), Elusive Pernilla ha vinto molto bene la maiden domenica scorsa. Una sorpresa potrebbe essere King Winnie di fronte a un compito non semplice.

 
Il premio Croce Rossa Italiana è un bell’handicap limitato sul doppio chilometro. Il neo portacolori sardo Cospirator è in grado di risolvere la partita a suo favore. La corsa è molto difficile da decifrare e il pesino Moschettiere potrebbe trarne vantaggio. Molteni è in forma super, Pretending merita rispetto, Keplero ha una carta che lo raccomanda.
 
Il resto del programma comprende il premio Letizia da Cascina (15 debuttanti di 2 anni sui 1.500 metri), due handicap sulla distanza dei 1.000 metri, una delle quali per i GR e le Amazzoni.
 
Per il pubblico:
Street Food: L’Ape ReMare è specializzata in prelibatezze della cucina di pesce, in particolare la frittura che viene preparata ed eseguita come da antica tradizione versiliese.
Ippolandia: decoro il mio cavallo con carta e pasta
i pony: Il Vignaccio Horse Club al parco giochi

Articoli correlati