Log in

San Rossore, tornano le corse ippiche del giovedì

  • Scritto da Redazione

Giovedì 15 dicembre a San Rossore tornano le corse ippiche ad ostacoli, con il Premio Berlingieri.

 

L’undicesima giornata in calendario all'ippodromo di San Rossore per giovedì 15 dicembre è caratterizzata dal ritorno delle corse in ostacoli. Alle prove già previste, si è aggiunto anche il Premio Berlingieri, una corsa di Gruppo 2 in siepi per i cavalli di 3 anni sulla distanza dei 3.500 metri.

 

Paolo Favero presenta un buon lotto di cavalli al via e il migliore è Golden Hello, reduce da un secondo posto in Gruppo 1 a Merano.L’importato Gunman ha debuttato con un bel successo nella specialità a Milano.

 

Per il training di Raffaele Romano saranno in tre. Il già vincitore nella specialità Hoi Hoi è la punta di scuderia mentre debutta nella specialità Queen Winkle che ha effettuato la prova di qualifica a San Rossore nei giorni scorsi.

Hanno avuto molto successo le corse inserite nei circuiti per gli specialisti sulle varie distanze e oggi si disputano le quarte batterie per i '2000 e dintorni' e 'Miler': anche in questo caso le corse sono incerte e ci sarà battaglia per assicurarsi gli ultimi posti nelle finali che si disputeranno il 26 dicembre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.