gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, Capannelle: in apertura pochi ma buoni

All'ippodromo Capannelle di Roma sabato 17 dicembre sette corse in programma con il galoppo protagonista.

 

Sabato 17 dicembre è in programma il secondo convegno settimanale di galoppo all'ippodromo Capannelle (inizio alle 14.55). Le sette corse sul tracciato all weather hanno raccolto un buon numero di partenti: quasi sessanta, per una media di quasi 8,50. Le prove di maggior qualità saranno riservate ai puledri. Subito in apertura di pomeriggio il Premio Olimpio(12.100 euro, m. 1500 aw), condizionata appunto per i cavalli di 2 anni. Campo minimo, con appena quattro soggetti, ma tutti di buon livello e già positivamente impegnati sulla pista sintetica. Inner Smile(proprietario Effevi – allenamento Alduino Botti srl) all’ultima uscita ha subìto la femmina Ms Money sui 1200 e qui torna su distanza maggiore, quella del vittorioso debutto. Kabul(Manila Illuminati - Vincenzo Fazio) torna in azione a sei giorni dal tentativo in listed nel Criterium di Pisa, dove è finito sesto ma ben comportandosi a ridosso dei piazzati. Morgan Blond (Pietro Sinistri – Mario Giorgi) ha vinto con grande disinvoltura proprio in all weather a vendere e ora torna ad affrontare avversari più impegnativi, così come aveva fatto nella valida carriera francese. Infine Triticum Vulgare (Giulio Vitolo – Fabio Saggiomo), già piazzato in gruppo 3 e in listed in estate, cerca di tornare finalmente al successo dopo una serie di cinque piazzamenti, l’ultimo dei quali in prova similare vinta due settimane fa da Freedom Day.

 

Ben undici al via invece nel Premio Madelia (11.000 euro, m. 1400 aw), maiden per cavalli di 2 anni. I riferimenti migliori sono quelli di Bridge Casadate (Scuderia Ponte di Pietra – Pierpaolo Sbariggia, sei volte piazzata e già in evidenza sull’all weather, ha fallito solo in gruppo 3 nel Berardelli contro alcuni dei migliori coetanei, e di My Only Hope(David Ducci proprietario e allenatore), in costante miglioramento e restante su tre posti d’onore consecutivi. Da valutare Vermithor (Silvio Screpanti – Agostino Affé), che non ha più corso dopo il terzo all’esordio napoletano di inizio novembre e che sarà alla prima esperienza sul sintetico. Debutto italiano per Eblouis Moi (TBA srl – Mario Giorgi), andata a premio nelle prime quattro uscite in Francia, dove peraltro non ha mai corso sulla “sable fibré”, ma reduce da tre non piazzati a reclamare. Le altre cinque corse del convegno saranno tutte handicap: tra queste il Premio El Diablo (8.800 euro, m. 1200 aw) per cavalli di 3 anni e oltre sarà valido come Seconda Tris del palinesto quotidiano di Ippica Nazionale. Nelle gabbie di partenza dodici velocisti, con scala dei pesi aperta da Sir Gandalf (Carlo Boccardelli – Fabio Boccardelli) addirittura con 68 chili e mezzo e chiusa da Melite (Giuseppe Trifelli – Giuseppe Pierantonelli) con 53.  
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.