gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica: tante le corse del fine settimana

Tante corse nel fine settimana dell'ippica italiana: da Nord a Sud Italia gli appuntamenti da non perdere.

Agonismo e solidarietà si coniugano mirabilmente nella domenica del trotto bolognese, con l’Arcoveggio teatro del tradizionale appuntamento con la Finale del Trofeo Croce Rossa, kermesse che da qualche lustro raduna sotto le Due Torri i gentleman che durante l’anno hanno partecipato con soggetti di loro precipua proprietà a corse programmate negli ippodromi regionali, leggi Bologna, Cesena e Modena. La formula prevede la disputa di tre batterie dalle quali sortiranno i dodici finalisti, quattro per ogni round, divisi in tre nastri e disposti seguendo l’ordine d’arrivo di ogni singola manche, con i qualificati dalla batteria C, quella alla quale appartengono i soggetti dalla migliore caratura tecnica, chiamati a rendere 40 metri ai soggetti promossi dalla batteria A, in mezzo il poker degli appartenenti alla B. 
La disamina della competizione e la ricerca dei possibili finalisti parte dai sei protagonisti della sfida posta in apertura di pomeriggio, con l’esperienza e la classe di Parinaz a proiettare la giumenta del piemontese Ciraso ai vertici delle preferenze, mentre il grintoso Paco ed il suo proprietario Vito Palio si candidano al podio unitamente alle coppie formate da Rosellina e Leo Vastano e da Skroce D’Aghi e Giovanni Ghirardini, mentre nel prosieguo, con otto soggetti al via ed un contesto dalla trama tattica decisamente più complessa, rating tecnico capeggiato dal duo Polipo Jet e Zaccherini, su Poker Bi e Hudorovich, terze forze il veloce Pilcinella Vald e la brava Rebeccca Dami preferiti ai veneti Madyson De Gloria e Piergiovanni Michelotto.
Folla in pista per l’ultima batteria, dieci le coppie chiamate all’agone e grande lotta per la promozione al race off di fine giornata tra Rublo dei Greppi, Radar, Senfuego Gim e Mithical Grif, carte di peso rispettivamente guidate dal giurista felsineo Vittorio Miniero, dal veneto Stefano Mason e dagli emiliani doc Roberto Trivisonno e Andrea Orlandi.
Alla quarta si vira verso i professionisti con dieci puledri impegnati nell’inedita partenza con i nastri e l’altrettanto innovativa esperienza con la media distanza, pronostico al solito complesso con l’acquisita regolarità di Valjean Men a farne un possibile favorito sullo stimato Vulcan Rodi, mentre voci improntate alla fiducia precedono il debutto della friulana Vanga Jet; poi, alla quinta, testimone ai tre anni con un trio di possibili mattatori, Uganeo Jet con Davide Nuti, Urali Grif, portacolori siculo improvvisato da Marco Volpato e Uaget Grif, carta piemontese presentata da Mauro Angeletti.
Cadetti invece in pista alla sesta, con la marchigiana Takoma Rek in evidenza grazie ad un ruolino recente di tutto rispetto, senza peraltro trascurare le chance in ottica vittoria di Tarita Lans e le ambizioni di podio della regolarista Tenacia Roc, per chiudere con la rincorsa al successo dopo una lunga suite di piazzamenti da parte di Umberto, con Ugho Five a Unico Gia Sheba nei panni delle agguerrite alternative.

AGNANO - Purosangue sul tappeto verde dell'Ippodromo di Agnano domenica 18 dicembre per il premio Unire, listed di fine anno della riunione invernale di galoppo (metri 2250, con una moneta di 41.800 euro al traguardo). Sono in 9 alle gabbie di partenza, provenienti dalle migliori scuderie italiane, impegnati nella 5^ corsa ore 17.20, in diretta tv sul canale 220 del bouquet Sky Sport con collegamenti dalle scuderie, pronostici ed interviste ai vincitori. La prima citazione è per Priore Philip, il 5 anni sauro della scuderia Ste.Ma. di Luciano Monaldi, allenato da Stefano Botti e allevato da Stefano Luciani. Domenica sarà ai comandi del fantino Carlo Fiocchi e troverà in pista Duca di Mantova, vincitore dell'edizione 2013, con il sella Dario Vargiu. Se la giocano anche Bharuch, montato da Mirko Sanna, Right Connection con Salvatore Basile e Time To Choose con Fabio Branca. Inizio corse ore 15.00.

SAN ROSSORE - La dodicesima giornata di corse della stagione autunnale 2016 inizia alle 13.30 con sette corse in programma dedicate ai palazzi storici di Pisa.
Il premio Palazzo Blu è un ricco handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Mixology ha ancora una buona possibilità da sfruttare: con un pizzico di fortuna dalla sua parte può vincere. Romasparita è in forma strepitosa ma il peso è severo. Divertiti non ha corso male nel Rosenberg mentre Lafortune resta su affermazione fiorentina ai danni di Mixology.
Anche gli anziani hanno a disposizione un handicap con buona moneta, il premio Palazzo Toscanelli sui 1.200 metri. La spunteranno i pesi alti o quelli leggeri? Disappointing ha le carte in regola per vincere così come Waylay e Half Way. In basso il regolare El Marangon cerca di sfruttare l’ottima forma. L’incognita è Viedma, rientrata di recente dopo lunga assenza.
Nel resto del programma due affollate maiden sui 1.500 per i due anni divisi per sesso, e altri handicap molto incerti per completare una bella giornata di corse.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

30Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.