Log in

San Rossore: ecco le corse dell'ultimo convegno ippico 2016

  • Scritto da Gt

Il programma dell'ultimo convegno dell’anno all'ippodromo di San Rossore con sette corse in programma il 29 dicembre.

Ultimo convegno dell’anno all'ippodromo di San Rossore con sette corse in programma e inizio alle 13.30 per il 29 dicembre.

Tre le corse dedicate agli ostacolisti e tra queste la più belle è il premio Ilai Picchi (condizionata in steeple – chases – 3.500 metri) dove al via troviamo Mighty Mambo, vincitore del Cross delle Nazioni (Gruppo 2) a Merano. Grand Link, terzo nel Vanoni, è la principale alternativa mentre Albina, Opaleo e Zikjpaki sono terminati nell’ordine nel cross-steeple disputato il 15 dicembre. Fra questi Zikjpaki potrebbe migliorare e non poco dopo le due corse stagionali.

Il premio Porta del Leone è la finale del circuito “Velocisti” che ha raccolto 12 partenti. London Life sembra in grado di fare centro e ribaltare il confronto diretto con San Lussorio che, da parte sua, sta crescendo di condizione e potrebbe bissare il recente successo. Il regolare Mascarpino la base piazzata.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.