Log in

Ippica, il 12 gennaio tornano le corse a San Rossore

  • Scritto da Redazione

La quarta giornata della riunione ippica invernale a San Rossore è in programma il 12 gennaio ed inizia alle 14 con sei corse in programma.


Nuova giornata di corse all'ippodromo di San Rossore (Pisa). Per giovedì 12 gennaio, a partire dalle ore 14, sono in programma sei corse.

Fra queste il premio Polifemo Orsini, una maiden per i 3 anni sui 2.000 metri con otto partenti al via. Bardelli ha ben esordito con un secondo posto e oggi punta alla vittoria. Dovrà vedersela con Transporter con Live Your Life pronto a inserirsi.


Altra corsa da tenere d'occhio è il premio How To Go, un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.800 metri con 13 cavalli dichiarati partenti. Three Peaks dopo il positivo rientro punta alla vittoria ma non sarà per niente semplice. Bonnie Acclamation e Linchetto sono terminati vicini in un recente confronto e sono ancora della partita mentre la sorpresa può venire dal regolare Casomai o dal sempre positivo Battier.

 

Prossima giornata di corse: domenica 15 gennaio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.