Log in

San Rossore, il 19 gennaio le corse in piano e a ostacoli

  • Scritto da Redazione

Il programma di corse ippiche in programma per la giornata del 19 gennaio all'ippodromo pisano di San Rossore.

Un grande giovedì di corse, all'ippodromo pisano di San Rossore. Il 19 gennaio, con inizio alle ore 14.15, è in programma il premio Silet è una condizionata sugli ostacoli alti per cavalli di 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Mighty Mambo è il favorito e avrà anche l’appoggio del compagno di scuderia Recently Acquired. Il primo rivale resta Hurricane Mix con Billy Silver nel ruolo di terzo incomodo.

Il premio Corinto è per siepisti di 4 anni sui 3.500 metri. Deauveline ha già esperienza in ostacoli anche se non corre da settembre ma abbiamo visto in questa stagione i cavalli presentati al rientro da Josef Vana sr già in ottimo assetto. Paolo Favero ne schiera tre, due dei quali al debutto in Italia e nella specialità che sono Rajadamri e Henshaw ai quali si aggiunge Rosalegre. Interessanti in debutti in siepi di Andorff, Cavalla Selvaggia e Charpy Bros.

In piano la corsa con maggior dotazione è il premio Calci per i 3 anni sui 1.500 metri. La regolarità di Capitan Segreto potrebbe finalmente trovare il premio meritato.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.