skin

San Rossore: il 22 gennaio il premio Ines e Sebastiano Bottanelli

21 gennaio 2017 - 07:53

Ben sei corse, più una, nella domenica dell'ippodromo pisano di San Rossore: e c'è anche la seconda Tris nazionale.  

Scritto da Redazione
San Rossore: il 22 gennaio il premio Ines e Sebastiano Bottanelli

 

Quarta domenica di gennaio con inizio alle 14.25 con sei corse in programma … più una a San Rossore, Pisa.

Il premio Ines e Sebastiano Bottanelli, un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.800 metri ed è valido anche come seconda Tris nazionale. La forma di Battier è strepitosa e non può essere escluso dal pronostico anche se in questa circostanza Logy King ha un vantaggio ponderale molto interessante rispetto al precedente confronto diretto con il cavallo del team Migheli. Anche Bacon è in forma e guadagna peso su Red Spirit e i due possono contare. Attenzione anche a Dress Drive.

Il premio San Rossore Turf Club è una bella condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri. Await The Storm ha appena vinto in maiden e alza il tiro. La monta del promettente allievo fantino Dario Di Tocco gli consente di avere 4 kg di discarico che possono fare la differenza. Straight Lane e Lara Sprint anche loro hanno vinto in maiden mentre destano curiosità e interesse i neo importati At The Beach e Law Power, già vincitori in Inghilterra per due importanti allenatori.
Interessante anche la prova per i GR e le Amazzoni, il premio Piero D’Inzeo sui 2.200 metri, dove Mawaal è atteso a una conferma anche se non avrà vita semplice contro Big Bradon e Accino. Rientra da quasi un anno di assenza dalle piste Il Romito, debutta in Italia Free Passage.

Articoli correlati