Log in

Ippica, Pretzel Logic padrone della 'Ttq' del Mediterraneo

  • Scritto da Redazione

La domenica dell'ippica al Mediterraneo di Siracusa è nel segno di Pretzel Logic che domina la Tris-Quartè-Quintè.

 

In passerella d’onore Pretzel Logic risolve il Premio Verdi, abbinato alla Tris-Quartè-Quintè domenica 22 gennaio. Si chiude con un bel successo per il team diretto da Mark Cuschieri il piovoso pomeriggio al galoppo all’ippodromo del Mediterraneo. Assume l’iniziativa sin dalle prime battute Antonio Cannella, che gradua a piacimento i 1200 metri della piccola e, alla vista del traguardo, allunga in maniera devastante.

Si lascia alle spalle un ottimo St Georges Cross che sfrutta la perizia e, adattandosi a un faticosissimo terreno, strappa la migliore piazza alla regolare Derrochadora, compagna di scuderia del vincitore. Peppe’s Island e Traditional Chic fanno poi in tempo per chiudere nell’ordine la tris- quartè-quintè. Monister torna al successo e fa suo il Premio Mascagni, sottoclou del convegno, che ha impegnato ancora gli anziani sui 1500 metri della pista piccola. Il portacolori di Sebastiano Paris, cancella le ultime poco brillanti prestazioni, e si impone su Smiling Sha che, risalita ai metri conclusivi dalle retrovie, copre sul palo il topweight Mr Boomer. La monta di Monister è affidata al giovane Gabriele Cannarella, che doppia così il successo ottenuto nella prova di apertura ad apertura con Great Sligo. L’appuntamento con il galoppo è rimandato a domenica 29 Gennaio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.