Log in

San Rossore: il 2 febbraio sei corse in programma

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo San Rossore di Pisa si corre il 2 febbraio: il premio Cavalieri di Santo Stefano è la seconda Tris. 

La corsa più bella della giornata del 2 febbraio all'ippodromo di San Rossore è il premio Cavalieri di Santo Stefano, handicap sui 2.000 metri  che sarà valida anche come seconda Tris nazionale. Potrebbero essere i pesi leggeri ad avere la meglio in questa corsa, a partire da quel Three Peaks che ha forma a freccia in su. Linchetto ha deluso all’ultima corsa ma oggi ha una situazione ponderale invidiabile. Red Spirit è alterno ma ha le carte in regola per entrare nel marcatore mentre nella parte alta della scala può far bene Dragalonsa.

Il premio Santa Cristina è la prima batteria del nuovo circuito dedicato agli 'Sprinter'. Sono in 13 al via sui 1.200 metri e sembra giunto il momento per Tagliavini di aggiudicarsi la vittoria. King’s Sight è in forma smagliante e Ciara’s Beauty torna su distanza gradita. Ci sta anche Sitapur.
Tornano in pista anche gli allievi fantini con il premio Il Portone a loro dedicato. Nella compagnia sembra declassata Middle Gray che può regalare a Stefano Saiu un altro successo.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.