Log in

Ippodromo San Rossore: ecco il premio Feltre

  • Scritto da Gt

All'ippodromo di San Rossore in programma il premio Feltre nelle sei corse del 9 febbraio 2017 divise tra prove ostacoli e piano.

Sono sei le corse in programma con inizio alle 14.55 e programma equamente diviso tra prove in ostacoli e in piano.

Il premio Feltre è un handicap in siepi per i cavalli di 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Spirit in the Sky sembra aver trovato l’assetto giusto, come dimostrato in occasione del recente successo pisano. Il bis è alla sua portata anche se l’opposizione di Le Cirque e Secular Society è certamente da non sottovalutare. Sorpresa Azamourday, caduto durante il percorso l’ultima volta a San Rossore.

I circuiti dedicati ai cavalli routinier sta avendo un grande successo come dimostra anche il premio San Pierino, 1^ batteria per gli “Stayer”, abbinata alla SECONDA TRIS nazionale, con i suoi 16 cavalli dichiarati partenti. Turnemine sembra maturo per un risalto pieno anche se la concorrenza non mancherà a partire da Eric the Fighter che sta crescendo di condizione. Bene in corsa anche Pretzhof mentre la sorpresa plausibile è Destination Aqlaam.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.