gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica: tante corse nel fine settimana

Tante le corse ippiche nel fine settimana: da Bologna a Siracusa, passando per Pisa, ecco gli appuntamenti in programma.

 

Equilibrato e aperto il discendente valido come seconda tris nazionale, il Premio Cassandra; terza delle sei corse in programma per il galoppo di scena sabato 18 all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra i dieci anziani
al via, sui 1500 metri della pista piccola, Blindman che, benchè reduce da brutta battuta di arresto, ha capacità necessarie a ribaltare tale prestazione. Le alternative sono sia Pretzel Logic in progresso che Dutch Breeze impegnato su terreno buono e congeniale alle sue attitudini. La migliore posizionata in perizia sembra essere Red Jo.
Ancora pesante, ma in lista per una piazza possibile, poi, The Noble. Il programma ippico offre anche una condizionata, Premio Borges, riservata ai cavalli di tre anni sui 1300 metri in pista sabbia. Camden Zac è il più affidabile sul “dirt”, per regolarità e forma. Si aggiungono alla lista degli avversari Kyllachy Blake, che accorcia ma ha grossi mezzi, Pure Funk impiegato in contesti più impegnativi, il duttile Romanian Boy e la nuova pedina schierata dalla scuderia Cuschieri, l’inglese Geraldine. Inizio delle competizioni alle ore 15.25.
ARCOVEGGIO - Programma per veri intenditori in via dell’Arcoveggio, con sette intriganti appuntamenti agonistici, sui quali troneggia il clou, la sesta sfida del palinsesto - Premio 'Aspettando M'Iillumino di meno' - riservata ai cadetti e caratterizzata da doppio chilometro e partenza con i nastri. In otto al via, un sestetto allo start e due al secondo nastro, i protagonisti del centrale hanno in Uragano Stecca un favorito dalle cospicue chance, vuoi per la guida del sempiterno Enrico Bellei, vuoi per le doti atletiche di questo campione in fieri mai compiutamente sbocciato, mentre la regolarista di Felice Facci, Urbe del Ronco, il sempre più convincente allievo di Lorenzo Baldi Us Open e l’horse’s work in progress Ulisse D’Asolo paiono i più seri candidati al podio, con l’eccellente Ultras Grif ad inseguire da quota meno venti metri, di fronte a compito invero difficile, nonostante  la fiducia professata dal suo mentore Andrea Vitagliano.

 

La prima domenica del nuovo corso bolognese apre alle 14.40 con un miglio riservato ai neo tre anni, otto i contendenti e favori di un difficile pronostico per l’amletico Valpicetto Jet, allievo di Lamberto Barbieri che ne affida le sorti agonistiche al top driver Enrico Bellei, sperando di trarre indicazioni decisive alla valorizzazione di un soggetto dall’inesplorato potenziale, mentre Vega del Ronco e Vesna D’Aghi possono ragionevolmente aspirare ad un ben retribuito podio.

 

Alla seconda, gentleman in sediolo a cavalli anziani di lungo corso, con i nastri e la media distanza a complicare il compito ai driver più che ai cavalli: le previsioni della vigilia indicano in Ryu Della Luna e Marconi il binomio da battere, sul duo Tayron Grad/Monica Gradi, terze forze il debuttante nella categoria Federico Bongiovanni ed il suo Sofort Rl.

 

Tornano le giovani leve per un terza corsa dalla spiccate individualità, su tutti Velvet Dancer, da poco nelle scuderie di Gennaro Casillo dopo valida militanza presso i Gocciadoro, oggi in versione Bellei per tornare alla vittoria dopo un secondo posto ottenuto il giorno dell’Epifania; alternative, nell’ordine, Vandalo D’Esi, Vidal Zs e Vircan.
Alla quarta, Bellei uber alles in sediolo a Rorò Buio ma attenzione anche a Rugiada Sms e Stiaccino Jet, atout per Congiu e Vitagliano dalla forma assai indicativa.
Intricato miglio dalla vasta rosa di potenziali protagonisti, la quinta corsa vedrà Olympian Warning, Ronnie Allmar e Tuono Lunare lottare per la leadership iniziale, mentre l’ospite di colori piemontesi, Tuono di Venere, attenderà le fasi calde della contesa per piazzare spunto ficcante, con Orpheo D’Ete mina vagante in virtù dell’ottima collocazione tattica.
Alla settima pronostico tutto per Uma Grif e Gocciadoro , con il driver emiliano (fresco vincitore della Tris di Apertura sulla pista, giovedì scorso), atteso a chiudere il convegno bolognese dopo aver aperto le danze a Milano, mentre per il podio saranno Una del Rio, Uynona Ranch e Umbral a contendersi i due posti residui.
SAN ROSSORE - La Gran Corsa Siepi Nazionale (gruppo 1 sui 4.000 metri) è veramente un gran premio perché si affronteranno Roches Cross, il campione in carica, e El Calife il francese che si è presentato a San Rossore con una squillante affermazione nella LXVIII Corsa Siepi di Pisa. Sarà anche l’occasione per vedere a confronto dei grandi fantini europei. Su El Calife sale David Cottin, il campione francese che proprio domenica torna in azione dopo un lungo stop causato da infortunio, mentre sul cèco ritroviamo Josef Vana che ha dimostrato a più riprese di essere fortossico in sella. Il terzo nome potrebbe essere quello di Mister Westminster che è molto piaciuto al suo debutto pisano.
I 4 anni hanno a disposizione il XXV Criterium d’Inverno, gruppo 2 sui 3.500 metri. La corsa è nobilitata dalla presenza di Santo Cerro, un campione già vincitore di un gruppo 1 a Merano. In sella Jan Faltejsek che è fantino di stampo internazionale. Amaranthus, già sconfitto dal favorito a Merano, ha provato gli ostacoli alti sulla pista ma oggi torna sulle siepi. Giacalmambar, Queen Winkle e Panta Rei sono pronti a intervenire per conquistare una posto sul podio. La vera incognita è il dormelliano Andorff che ha debuttato nella specialità con una bella affermazione.
In piano la corsa più bella è il premio Armando e Roberto Renzoni, un handicap limitato sui 1.500 metri. Rockaroudtheclock ha vinto sul tracciato al rientro ed è il favorito seppur non scontato. Sognando la Cometa è rientrata e oggi può dire la sua così come Chester Deal che torna in azione dopo una pausa di tre mesi. Divertiti e Alexanor hanno le carte in regola per puntare in alto.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

27Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.