skin

San Rossore: il 9 marzo il premio Marco Barabotti

08 marzo 2017 - 16:35

  Le corse in programma il 9 marzo all'ippodromo di San Rossore con il premio 'Marco Barabotti', una maiden per i maschi di 3 anni. 

Scritto da Redazione

Giovedì di corse a San Rossore. All'ippodromo pisano lo start alle 15.10 e la prova con maggior dotazione è il premio Marco Barabotti, una maiden per i maschi di 3 anni sui 1.500 metri. Sono 9 al via e la corsa appare molto incerta per la presenza di soggetti che sono stati acquistati di recente in Inghilterra e che sono oggi al debutto in Italia. Restore era allenato da Richard Hannon e in 8 corse ha ottenuto come miglior risultato un terzo posto in un handicap di basso livello a Kempton e ha un rating ufficiale di 56. Ode to Paris era allenato da Ed Dunlop, i risultati ottenuti sono di poco superiori a quelli dell’altro cavallo ma il suo rating è di 64.

 
Il migliore degli importati dovrebbe essere, in linea teorica, Cool Climate che ha ottenuto due piazzametni in 4 corse e ha un rating inglese di 71 che lo propone come favorito di questa corsa. Winny ha corso solo una volta a due anni e oggi rientra, mentre sono da seguire con interesse i debutti di Cortese e Jirardot.
Il resto del programma propone tre batterie dei circuiti, una per ciascuna specialità: corse che permetteranno di accedere alla finale del 13 aprile e alla consolazione del 6 aprile.
 

Articoli correlati