Log in

San Rossore, grande ippica con il Panathlon Club Fair Play

  • Scritto da Redazione

Ecco le corse che saranno disputate nell'ippodromo pisano di San Rossore giovedì 16 marzo.

All'ippodromo pisano di San Rossore giovedì 16 marzo le corse iniziano alle 15.30 e la prova di maggior rilievo tecnico è il premio Panathlon Club Fair Play, una maiden per i 3 anni sui 2.000 metri. Il team Botti presenta tre cavalli con Saemeridiana che si è ben presentata ottenendo un secondo posto al debutto, proprio a Pisa. Funny But Chic dopo due buone corse romane ha fallito il suo tentativo a Pisa ma oggi prova sulla distanza allungata. Sarà molto interessante seguire il debutto di Cheerful Ness con Fabio Branca in sella per i colori della Effevi. Altro deb da tenere d’occhio è Dark Lord per La Nuova Sbarra – Endo Botti.

Il premio Vinicio Verricelli è un handicap per le femmine di 4 anni e oltre sui 2.000 metri. Iris Dea potrebbe tentare la consueta fuga in avanti e, se lasciata libera di agire, potrebbe vincere. Windsurf Doda e Pretzhof sono reduci da una vittoria (la seconda in parità) mentre Top of Esteem sta crescendo di condizione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.