Log in

Capannelle: il 25 marzo torna il trotto con rientro di Vessillo As

  • Scritto da Redazione

Un sabato con i fiocchi all'ippodromo Capannelle di Roma quello del 25 marzo con il rientro di Vessillo As. 

Convegno da seguire tutto d'un fiato quello di sabato a Capannelle! Si apre, infatti, con il rientro di Vessillo As, il secondo dell'Allevatori dietro all'imbattibile Vivid Wise As (nella foto di Domenico Savi la retta d'arrivo dell'Allevatori 2016), e si chiude con il Tqq. L'allievo del team che fa capo ad Edoardo ed Alessandro Baldi, non corre proprio dal giorno del gran premio Allevatori, ha evitato l'Etruria perché ancora non pronto e trova questa occasione romana per riprendere il discorso interrotto a fine dicembre incontrando subito un soggetto tosto come Von Wise As, che ha dimostrato in più di un'occasione di andare fortissimo ed ha anche una certa confidenza con l'anello romano.

A fine giornata, poi, ci sarà il Tqq, un doppio km per anziani nel quale a noi piace in particolare The Prince Lf, reduce da un terzo posto napoletano nel quale ha dimostrato condizione al top, visto che ha saputo ancora piazzarsi dopo grave errore nella fase iniziale; Solitario You Sm e One Best Thor le prime alternative, Sassuolo, Sanrunner, Star del Pino e Rufina Spin i rincalzi. E da non perdere c'è anche la quinta, un miglio per anziani nel quale la straripante Umaticaya trova sulla sua strada un Urano Cup in formissima che, se dovesse saltarla in partenza, potrebbe anche renderle durissima la vita.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.