Log in

San Siro Galoppo, domenica di corse e Premi

  • Scritto da Redazione

Ecco le corse ippiche che si tengono domenica 26 marzo all'ippodromo milanese di San Siro Galoppo.

Domenica di San Siro, l'ippodromo milanese del galoppo, che parte tranquilla, con il Premio Gerno, alle ore 14:45, con una reclamare per i velocisti anziani sui 1.200 mt in dirittura. Corsa tutt’altro che semplice, che potrebbe essere risolta da My Crystal nel caso fosse nella stessa condizione in cui l’abbiamo vista nelle due uscite prodotte in gennaio. Lo stesso Sandokan se fosse pronto avrebbe una chance evidente, ma non rientra da settembre con le incognite del caso. Un problema questo che non riguarda Dreams Of Reality, rodata e certamente in grado di colpire duro, ma pure Silent Place e Magic Pako possono farsi sotto dalla seconda linea. Nella 2^ corsa in programma, Premio Gessate, tocca ai 3 anni, che hanno a disposizione un handicap di discreta categoria sul doppio chilometro della pista media. Red Zam non sopporta a caso il top weight e può concedere i chili a questi avversari, ma il POLO SUD che si è visto l’ultima volta a debutto in handicap e allungato su questa distanza è un elemento in progresso che può chiudere questa partita. L’ospite Miss Rocks fa bene la distanza e l’ingaggio di Dario Vargiu è un evidente segno di fiducia da parte del team, mentre intriga Kazimier Fan al primo tentativo sui 2.000 mt. Sempre i 3 anni di scena per un handicap della stessa categoria del precedente per il Premio Bernareggio, ma allungato al doppio chilometro di pista media.

L’occasione pare quella giusta per Beauty Rocks, regolare, con forma ampiamente rodata e non malvagia la scorsa settimana in una prova di gran lunga più dura di questa. Quel giorno corse anche Drive Me Home, che può fare di più e che probabilmente lo farà in questa compagnia, anche se la vera minaccia può arrivare da Shimmeringlady, altro elemento solido e in forma. Occhio infine a Lord Vincent-

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.