gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

La Maura: martedì 28 marzo appuntamento con le corse

Martedì 28 marzo all'ippodromo La Maura appuntamento con il Premio Recca e altre corse divertenti.

 

All’ippodromo La Maura sarà un martedì pomeriggio intricatissimo. Si parte con un miglio per 4 anni del Premio Recca nel quale contano tutti. Ultimatum Indal a Bologna trottava il giusto fin dal via (ha regalato troppi metri per cautela), ma a Milano facendo il netto potrebbe emergere. Utile Op è in gran forma e ben messo, Urien del Sauro è forse la più forte ma rientra, Uanita Ur per dirla alla Bellei... è Uanita Ur, con pregi e difetti, Usher Kris ha inseguito alla grande dopo rottura all'ultima, occhio.

 

Nella 2° corsa, Premio Royal Storm, Velasco As prima o poi fornirà la prestazione che Mauro Baroncini si aspetta da lui, chissà che questa gd non sia l'occasione buona. Viola ha vinto con Marco Castaldo e ci riprova, magari ancora da leader. Venice of Nando dopo discreta qualifica ha sbagliato al debutto ed è poi finita seconda a Padova, se migliora un po' ci sta. Vendome Ok per ora trotta poco, Venusky Etoile debutta, in sulky c'è Filippino, attenzione massima.

Nella 3° corsa, Joute de la Rucqueti, Scoglio del Pri ha fatto due minuti ad Albenga, ipotizzandone un progresso può correre 1.59 a La Maura e dettare la sua legge. Romina Ama ci sta per il senso generale delle cose, Saretta Sem con Besanino dà sempre il massimo e se sfilasse potrebbe darsela a gambe con chance di riuscita, Toutunmiracle Rob è più una piazzata che una vincente, Roses Rob per ora non convince ma i mezzi li ha, Titan Roc sa finire forte, insomma.... ce n'è per tutti i gusti.

Quarto appuntamento del pomeriggio a La Maura col Premio Buganda in cui Veleno d'Amore può correre intorno ai due minuti da leader, se potrà distribuire al meglio sarà da battere per Vincent of Glory, ala prima per Bondo e da seguire con massima attenzione. Valentino Rossi è un puledro in costante progresso, chi può lo segua sgambare, se la meccanica lo sorreggesse potrebbe senza dubbio vincere. Impressive Lady rientra dopo due mesi di stop, ad Albenga non seguiva, probabile che Casillo sia corso sai ripari, in sulky c'è Bellei per cui... Vispa Jet non va trascurata.

Anche nel Premio Amarante, 5^ corsa, contano tutti. Facendo il netto Usual Kronos potrebbe risultare il più forte ma il numero non è certo semplice. E' addirittura peggiore quello del rientrante Uldrik Dl, griffe Bondo-Gubellini ma tanti mesi di assenza dalle piste che si faranno sentire. Uragano d'Ete è un discreto passista, in corsa così come Ula Pal Ferm, tornata al successo a Bologna dopo alcune prove incolori. Unlimited Joy Ble parte forte, Ungaro ci sta di categoria, Un Noir ha forma a freccia in su, come detto... un rebus.

Nella penultima corsa del programma, Premio Laforet Park, c’è il rientro di Osasco di Ruggi parla chiaro circa la sua eccellente condizione, la classe la conosciamo tutti, qui è per forza di cose da battere anche se i nastri potrebbero essere un motivo di (piccolo) dubbio. Il compagno di viaggio The Best Dream sarà un avversario da rispettare, così come Tuamotu Baba, strepitoso l'altro giorno e velenosissimo se prendesse subito la testa e iniziasse a camminare. Sigant Prav con la macchina è velocissimo, da fermo va verificato, Take a Chance classica sorpresa.

Si chiude la giornata a La Maura col Premio Fontola e con un miglio volante davvero intrigante. Tessa Ob Sonic potrebbe sfondare e correre sul ritmo, Terra dell'Est un'altra scattista pura solo che il sei con tanti partitori al'interno potrebbe indurre PG a correre in altro schema. Top Gun America forse è quello più esplosivo ma scatta il giusto e dovrà costruire. Terra del Rio la mina vagante, il rientro è stato negativo, però come classe pura è la più forte in pista. Suerte's Cage e Smorghy e Bar sorprese plausibili come il volante Puma di Girifalco, che però alza parecchio il tiro.  
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

24Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.