skin

Ippodromo Vinovo, la stagione 2017 si apre con il botto

28 marzo 2017 - 08:41

Ecco tutte le corse che si terranno all'ippodromo di Vinovo il 1° aprile, giorno inaugurale della stagione ippica 2017.

Scritto da Redazione
Ippodromo Vinovo, la stagione 2017 si apre con il botto

Sabato 1° aprile, un giorno prima del previsto per la giornata ecologica ed il blocco del traffico disposto dalla Città di Torino, all’ippodromo di Vinovo si disputerà il Gran Premio Società Campo di Mirafiori – Trofeo BetFlag, dando così il via alla stagione ippica del 2017. La classica torinese che vedrà al via il meglio tra i cavalli anziani indigeni
I pronostici degli esperti sono incentrati sul numero 2 di Timone Ek guidato dal Re del trotto italiano, quell’Enrico Bellei che fa incetta di vittorie a ripetizione.
Contro di lui con il numero 6 Tesoro degli Dei interpretato per l’occasione da quell’altro fuoriclasse che è Pietro Gubellini.
Tra gli altri 12 partenti da scegliere chi sarà in grado di esprimersi al meglio con tre citazioni d’obbligo per il trotto torinese.

Il numero 1 di Super Fez sarà guidato dalla “star” francese Gabriele Gelormini. Il bravissimo driver che sta facendo ottime cose oltralpe è nato sulla pista dell’ippodromo di Vinovo, o meglio nelle scuderie del centro d’allenamento di Vinovo. Avrà dalla sua parte il tifo della tribuna e l’affetto di tanti amici d’infanzia. Per lui sarà praticamente un ritorno a casa.
Poi ci saranno Santo Mollo ed Andrea Guzzinati chiamati ad interpretare il primo Rania Lest sotto i consigli del Team Gocciadoro ed il secondo in sediolo a Rozanne Bar, uno dei due cavalli della Scuderia del dottor Stecca.

Articoli correlati