skin

Ippica, a Vinovo e Agnano è tempo di corse

22 aprile 2017 - 07:25

Ecco tutti gli appuntamenti con le corse della domenica all'ippodromo di Vinovo con le prove di trotto, in attesa del Gran Premio Lotteria ad Agnano. 

Scritto da Redazione

Ancora un appuntamento festivo con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Domenica 23 aprile si inizierà alle ore 15,20 e l’ingresso sarà come sempre libero per tutti.
Sette le corse in programma incentrate su una buona prova per cavalli di 4 anni. Spicca il rapporto di scuderia tra i due cavalli del Team Minopoli. Appena arrivati da Napoli, Uno in più e Uwe del Ronco potrebbero essere i soggetti più appoggiati al betting. Ottime possibilità le avrà anche Umaga Jet con la guida e il trainer di Mauro Baroncini. Tra i torinesi da segnalare Luca Lovera in sediolo ad Universal Joyeuse e Cosimo Cangelosi su Uranogal.
Come sempre operativi all’ippodromo di Vinovo il bar centrale ed il ristorante panoramico con la nuova gestione del Bakery Caffè Principe.
Durante il pomeriggio diretta della partita Chievo – Torino. Parco Giochi gratuito.

L'ATTESA AD AGNANO - Tra i 24 cavalli che correranno il 68esimo gran premio Lotteria, l'1 maggio all'Ippodromo di Agnano (gruppo 1, Grand Slam Trot Uet Master 2017 € 812.900,00), ci sono Timoko (vincitore del Grand Criterium de Vitesse de la Cote d'Azur, secondo nel Prix De France, nella foto di Gerard Forni), Un Mec D'Heripré (secondo a Cagnes Sur Mer dietro Timoko) e Timone Ek (vincitore a Torino del Costa Azzurra). Ecco la composizione delle tre batterie della corsa internazionale di trotto più ricca del mondo per cavalli anziani sul miglio.
Batteria A: Pascià Lest, Real Mede Sm, Rue Varenne Dany, Steven Del Ronco, Sugar Rey, Testimonial Ok, Timoko, Tony Gio.
Batteria B: Ringostarr Treb, Specialess, Super Fez, Tano Fohle Sm, Tesoro Degli Dei, Totoo Del Ronco, Trendy Ok, Un Mec D’Heripré
Batteria C: Rue Du Bac, Shadow Gar, Sharon Gar, Sonia, Super Star Reaf, Tamure Roc, Timone Ek, Volstead.
Lunedì 24 aprile alle 11.30 presso D'Angelo Santa Caterina (via A. Falcone 203) conferenza stampa di presentazione con il sorteggio per determinare l'ordine di partenza dei 24 cavalli e delle 3 batterie. Interventi di: Ciro Borriello assessore comunale allo sport, Pier Luigi D'Angelo presidente Ippodromi Partenopei, Armando Brunini ad Aeroporto Internazionale di Napoli, Vito Grassi vicepresidente Unione Industriali Napoli e ad Graded title sponsor del gran premio, don Matteo Galloni dell'Amlib onlus, charity collegata all'evento.

Articoli correlati