Log in

Vinovo, Tris quarte quinte preludio al Gran Premio Città di Torino

  • Scritto da Redazione

In attesa del Gran Premio Città di Torino del 21 maggio, all'ippodromo di Vinovo mercoledì in compagnia della Tris quarte quinte.

 

Come preludio al Gran Premio Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui che si disputerà all’ippodromo di Vinovo domenica 21 maggio, già questo mercoledì, per tenere alta l’attenzione sul trotto torinese, ci sarà la Tris quarte quinte.

Per la giornata infrasettimanale saranno in 14 i cavalli divisi su tre nastri del doppio giro di pista nel premio BetFlag. La “Cinquina” ippica per eccellenza fa tappa a Vinovo per la seconda volta nell’anno e si preannuncia una corsa incerta ed accattivante che potrà sicuramente destare l’attenzione di appassionati e scommettitori.

Tre i nastri di partenza con occhi puntati ai 2.100 metri dove saranno al via i cavalli più qualitativi. Top Gun Ross (14) con Andrea Guzzinati e Siva (13) con Marco Smorgon prenotano un posto nel marcatore e da questi due soggetti non può prescindere il pronostico della corsa.

Tra tutti gli altri da scegliere con attenzione chi potrà essere tra i protagonisti. Occhio al duo del Team Minopoli che presenta Tsunami Cup (6) e Naxos del Ronco (12). Elvis Vessichelli sarà in sediolo a Skylar Ek (5) con buone possibilità come Alessandro Bitteleri su Splendeur Joyeuse (7). Una corsa davvero incerta con possibilità di fare bene per molti cavalli.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,25 per terminare con la TQQ alle ore 18,20. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.