skin

Gran Premio Città di Torino: tutto pronto il 21 maggio a Vinovo

16 maggio 2017 - 08:29

Il Gran Premio Città di Torino è una di quelle corse storiche per l’ippodromo di Vinovo che attira spettatori e desta attenzione non soltanto nel mondo degli appassionati.

Scritto da Redazione

Tutto pronto all'ippodromo di Vinovo per il Gran Premio Città di Torino. Quest’anno la collocazione nella seconda metà di maggio snatura un po’ la storicità dell’evento tecnico che comunque raggruppa a Torino quanto di meglio propone la generazione dei 4 anni indigeni.

Domenica 21 maggio si disputerà quindi un’edizione del classicissimo “Città di Torino” che diventa la rivincita per coloro che hanno partecipato ad aprile al Gran Premio d’Europa a Milano e per coloro che hanno puntato su una programmazione diversa per affrontare il circuito dei Grandi Premi Italiani per i cavalli di 4 anni.

Corsa incerta sul doppio chilometro con un montepremi di 66.000 che vedrà al via 10 cavalli provenienti un po’ da tutta Italia. Favori del pronostico che si dividono su più soggetti come descritto nell’analisi tecnica di ogni partecipante riportata in calce.

Se si devono fare dei nomi, su tutti Urlo dei Venti con Enrico Bellei che sicuramente non si farà spaventare da uno scomodo numero 7. Della partita sicuramente anche Uet Wise As con Alessandro Gocciadoro e Uragano Trebì. Il trotto torinese sarà rappresentato da Santo Mollo in sediolo a Unique Dream Bar e ad Andrea Guzzinati ingaggiato per guidare Un Besito.

 

Articoli correlati