skin

Vinovo: l'11 giugno corse e divertimento

10 giugno 2017 - 09:37

Domenica 11 giugno tante corse in programma e a Vinovo lo spettacolo in pista farà contenti gli appassionati. 

Scritto da Redazione
Vinovo: l'11 giugno corse e divertimento

Il centrale del convegno dell'11 giugno a Vinovo, intitolato a Star Of The Year, è riservato a buoni cavalli di quattro anni. Ottima la dotazione della corsa che vedrà i favori del pronostico che gireranno attorno ai nomi di Ur Tab Di Azzurra (guidato da Federico Esposito), il cavallo della famiglia Lami che approda a Torino con notevoli chance di successo. E’ reduce da una serie di prestazioni favorevoli, un cavallo mai uscito dal marcatore, duttile e sempre pronto a ottime prestazioni.

Ultimaluna Grif invece sbaglia all’ultima uscita, quando si stava proponendo ai lati di Ur Tab Di Azzurra, e sarà la seconda scelta degli scommettitori. Uma D’Asti la cavalla di Franco Ferrero che ha vinto bene martedì a Milano, se non risente della vicinanza della corsa, sarà una bella avversaria. Occhio a non trascurare Unamore Petit e Uramaki Lux, pronti a colpire.

Altrettanto bella sarà la quinta corsa che vedrà al via i cavalli anziani di buona categoria. Radio Wise è la nostra prima scelta, nuovamente il team Bondo, per un cavallo di immensa qualità che all’ultima corsa perde sul palo dopo un percorso al largo. Una buona alternativa potrà essere Pride Wise As, il cavallo della signora Vittoria Villetti, gestito sempre con parsimonia da lei stessa. Nelle ultime uscite sulla pista ha fatto corse bellissime, dimostrando una stamina di tutto rispetto. Un campo partenti ristretto, dove tutti però hanno i mezzi per potere emergere.
Anche in chiusura di giornata le maggiori chance le avrà Federico Esposito che con Talbot Di Azzurra, che potrebbe centrare il bersaglio pieno assumendo in breve il comando della corsa.

Articoli correlati