skin

Sabato al trotto all'ippodromo del Mediterraneo Siracusa

09 agosto 2017 - 13:26

Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa: sabato al trotto e sorpresa  Zolder OP nel centrale.

Scritto da Cesare Antonini

Aspettando il primo convegno di trotto in programma stasera, 9 agosto, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, si annuncia già, con il programma ufficiale in mano, la seconda giornata di corse. Sabato 12 agosto, tra le 6 corse in programma con il via previsto alle ore 20:00, vi è il Premio Londra, una condizionata che ha come protagonisti indigeni di 2 anni. Sul veloce anello siracusano è attesa Zolder OP che è accompagnata dopo il debutto da buone voci di scuderia e se va in testa al gruppo può fare l’arrivo.

 

Regolare e con un buon parziale finale anche il numero 2 di Zarja and Glory, mentre valida alternativa potrebbe essere il numero 4 di Zaffiro Gial, caratterizzato da buone partenze. Una quinta corsa, questa, incastrata tra quelle abbinate all'ippica nazionale. La quarta corsa, una reclamare destinata di indigeni europei di 5 anni, registra il rientro di Todo Bien che, se pronto, potrebbe correre davvero bene. Remember Me SM, cavallo dalla ottima progressione finale, non dovrebbe aver problemi ad adattarsi bene sulla pista siracusana.
 
La chiusura del convegno, alle 22:20, è affidata al Premio Tamigi, Categoria E impegnata con gli indigeni ed europei di 5 anni. L'ultima prestazione di Tesis GB la fa presentare in notevole progresso, potrebbe essere la favorita insieme a Tutto Mattos e Nuvolari di Stra, soggetti presentati in buona forma. Femmine protagoniste della seconda corsa, una condizionata sul miglio che vede invece Urania GIFAR reduce da buone performance, accompagnata da valide alternative quali Unica CAF e Usta OP; entrambe valgono categorie superiori.
 

Articoli correlati