skin

Sisal Matchpoint e Superfrustino, il binomio continua

21 agosto 2017 - 10:31

Pierluigi Pardo mattatore della serata finale all’Ippodromo di Cesena per il Superfrustino.

Scritto da Redazione

Anche quest’anno Sisal Matchpoint lega il suo nome a quello del prestigioso appuntamento con l’Ippica, il Superfrustino di Cesena - uno dei Gran Premi di trotto più importanti in Italia - per la serata in programma il 22 agosto 2017. Un connubio vincente quello con l’Ippodromo di Cesena, che dura da ben sei anni, a dimostrazione di quanto sia forte e consolidato il legame tra Sisal Matchpoint e l’ippica italiana. Nonostante negli ultimi anni il mondo delle corse dei cavalli stia attraversando una crisi difficile, Matchpoint continua a credere nel settore, tanto che anche per la stagione 2017 sono state siglate partnership di assoluto prestigio: il Derby Italiano del galoppo e il Premio Parioli a Roma, il Gran Premio della Repubblica di Bologna e ora la tappa di Cesena. La stagione si concluderà di nuovo a Roma con il Derby del Trotto, ad ottobre.

 

Tante le sorprese per l’edizione Superfrustino di quest’anno, su tutte la presenza di Pierluigi Pardo, presentatore della serata e pronto a trascinare il pubblico con la sua simpatia e a divertire gli ospiti presenti, coinvolgendoli nell’Hippoquiz, il gioco - quiz che occupa gli intervalli tra le corse della serata.
Non solo. La serata della finale sarà arricchita da tante altre sorprese, con uno stand dedicato alle scommesse e numerose hostess, vestite con i colori Sisal Matchpoint, che distribuiranno ai partecipanti vari gadget brandizzati.

Articoli correlati