skin

Ippodromo Vinovo: Sant'Eusebio, star del sabato pomeriggio

05 ottobre 2017 - 08:33

Si cambia giorno all’ippodromo di Vinovo per la programmazione delle corse nel fine settimana.

Scritto da Redazione

Cavalli in pista a Vinovo sabato pomeriggio. Già dalle ore 15.30, al via i cavalli per le canoniche 7 corse all’insegna del “Roc” e della scuderia Sant’Eusebio. Le due corse più interessanti del pomeriggio vedranno infatti favoriti due promettenti cavalli della scuderia della famiglia Rocca. Zagor Roc in apertura di programma, con in sulky Filippo Rocca suo proprietario. Il cavallo è stato recente vincitore la scorsa settimana agli ordini di  Michela Racca, e Venivici Roc, il bel figlio di Nad Al Sheba sul quale il team nutre parecchie ambizioni.

Interessante anche la corsa riservata ai Gentlemen Driver dove Marco Castaldo in sulky a Tamboss proverà a strappare la vittoria a Poker Bi, il portacolori di Carl Hudorovich, un gentleman che quando viene in trasferta a Torino vince quasi sempre. Attenzione merita anche il rientrante Ramon Del Rio, allievo di Santo Mollo, affidato in corsa a Filippo Monti.

Nella sesta del pomeriggio sarà interessante vedere come si comporterà questa volta Uma Grif, la bisbetica cavalla di Marino Lovera che potrebbe nell’occasione cercare il comando della corsa per non mollarlo più.

Articoli correlati