Log in

Ippodromo San Rossore, il 2018 si apre con il premio How To Go

  • Scritto da Redazione

Giovedì 11 gennaio prima giornata di corse del 2018 all'ippodromo pisano di San Rossore, spicca il premio How To Go.



Il primo convegno non festivo dell’anno all'ippodromo pisano di San Rossore è in calendario giovedì 11 gennaio con inizio alle 14. Sei le corse in programma.

Il premio How To Go è un handicap per i cavalli di 4 anni e oltre sui 2.200 metri ed è stato scelto anche come Seconda tris nazionale. Corsa davvero difficile da decifrare e quindi proviamo con Pretzhof che ha fallito solo nell’ultima occasione. L’impegno sembra alla sua portata e la monta di Mario Esposito è una garanzia. Il regolare Quebec, Wotan (forma di scuderia a freccia in su) e Ligustro le alternative anche se la gravata Lipsie (in ottimo momento) con Fabio Branca in sella e l’incognita Space Oddity possono dare una loro impronta alla corsa.

Il premio Urrah è un altro handicap ma sui 1.500 metri. Capitan Segreto ha corso male nella finale del circuito per i miler ma oggi potrebbe riscattarsi. Acqua e Sale ha colto il primo piazzamento della sua carriera in occasione della sua ultima uscita mentre NOuvelle Samar dopo aver vinto su questa pista in novembre non ha più saputo ripetersi. Attenzione a Lo Svampa che per la prima volta corre in handicap e con quel pesino…
 
Prossima giornata di corse domenica 14 gennaio, con inizio alle 14.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.