skin

Ippodromo San Rossore, giovedì con due Tris nazionali

24 gennaio 2018 - 08:31

L’ottava giornata della riunione invernale all'ippodromo pisano di San Rossore prevede sei corse, in programma giovedì 25 gennaio.

Scritto da Redazione


Giovedì 25 gennaio all'ippodromo pisano di San Rossore è in programma l’ottava giornata della riunione invernale, con inizio alle 14.30 e sei corse al via. Due sono state scelte come seconde Tris nazionali.

Il premio Origano è un handicap sui 1.200 metri con 13 partenti al via. Violetta Fong, seconda nella finale del circuito Sprinter, accampa ottime possibilità di vittoria. Non sarà affatto semplice perché i rivali sono molti e ben agguerriti. Mascarpino è uno di questi ma anche Cesar Imperator ha le carte in regola per fare bene. Molte le possibili alternative quali Compound, Luna Park e Mister Arden.

Il Premio Cervo è un affollato handicap sui 1.500 metri con 16 cavalli dichiarati partenti. La regolarità di Scatenate L'inferno potrebbe finalmente trovare un premio per la soddisfazione del suo proprietario, Carlo Sanna, conosciuto anche come Brigante, il fantino che ha vinto il Palio di Siena nell’agosto scorso.

Nouvelle Samar e San Lussorio sono da valutare in linea con il favorito ma tutti dovranno fare i conti con Restore, dal non facile impiego, e con Mersi che dopo due corse di rientro potrebbe essere pronto per fare centro.

Articoli correlati