skin

Ippica: cancellati i Trotting Masters 2020, rinvio al 2021

03 giugno 2020 - 15:03

L'Unione europea del trotto rende noto il rinvio al prossimo anno dei Trotting Masters 2020 a causa delle limitazioni della circolazione dei cavalli imposte a causa della pandemia Covid-19.

Scritto da Redazione

A causa della pandemia Covid-19 che colpisce tutti i Paesi membri dell'Uet - Unione europea del trotto, alcune importanti gare sono state rimosse dal calendario internazionale da marzo e il trasporto dei migliori cavalli tra i Paesi europei sarà ulteriormente interrotto nei prossimi mesi.

Di conseguenza, il Consiglio di amministrazione dell'Uet ha deciso di non organizzare il circuito Masters quest'anno e la finale, inizialmente prevista per la Svezia (Solvalla) nell'ottobre 2020, è stata cancellata e rimossa dal calendario internazionale adottato dal'Assemblea generale dell'Uet a Parigi nel gennaio 2020.

Nel frattempo, come deciso lo scorso gennaio, il Consiglio di amministrazione studierà le condizioni del circuito per l'anno 2021 al fine di posizionare il circuito Uet Trotting Masters come uno dei modi migliori per promuovere le gare di trotto in Europa .

Articoli correlati