skin

Quanto sono popolari i daily fantasy sports? Il sondaggio Gioconewsplayer.it

14 maggio 2016 - 08:10

Quanto sono popolari i daily fantasy sports tra i lettori di Gioconewsplayer.it e in Italia? Ecco il sondaggio. 

Scritto da Redazione
Quanto sono popolari i daily fantasy sports? Il sondaggio Gioconewsplayer.it

E’ indubbiamente uno dei prodotti del futuro nel mercato dei giochi ma la fase di take off fatica un po’ a prendere quota nonostante il Fantacalcio sia in Italia un gioco diffusissimo a livello nazionale e a tutte le età. Stiamo parlando dei daily fantasy sports. Gli operatori italiani di Dfs (per ora Fantasfida e Fantasyteam ma anche Mondogoal) facevano e fanno affidamento su questa massa di milioni di fantagiocatori per ora dormienti.

Per ora il mercato fa un po’ fatica e la rivoluzione che ci si aspettava sul modello del boom del poker tarda ad arrivare. Tuttavia il gioco è per ora durato per una stagione e attende gli europei di calcio e la prossima stagione per lanciarsi ancora di più. 
Nel nostro sondaggio mensile (CLICCA QUI PER VOTARE DALL'HOME PAGE GN PLAYER)vogliamo tastare il polso della popolarità dei daily fantasy sports tra i giocatori occasionali, gli amatori e tutte le categorie di appassionati del mercato del gioco e dell’intrattenimento. In quanti non conoscono ancora il gioco? Chi gioca a Fantacalcio ma non conosce i dfs o non ci giocherebbe mai per soldi? Poi vogliamo sapere quanti players giocano a Fantacalcio e lo fanno già a soldi veri. E quindi chi già è entrato nel mercato di questo gioco e chi pensa che i Dfs sono il futuro del gaming. 
Sotto con le risposte, allora, per capire quanto sono popolari i tanto amati dfs che negli Stati Uniti d’America, nonostante i problemi legali, raccolgono montepremi milionari. 
 
Cosa pensi dei Fantasy Sports?
  • Non conosco i Fantasy Sports
  • Gioco a Fantacalcio ma non conosco i Dfs
  • Gioco a Fantacalcio ma non ci giocherei mai a soldi veri
  • Gioco a Fantacalcio a soldi veri
  • Gioco solo solo i fantasy sports
  • I Dfs sono il futuro del gioco

Altri articoli su

Articoli correlati