skin

Daily Fantasy Sports: DraftKings punta sul mercato europeo

07 luglio 2017 - 09:27

Il colosso dei Fantasy Sports DraftKings sigla nuove partnership per rafforzarsi in Europa.

Scritto da Vincenzo Giacometti

DraftKings - il colosso dei Daily Fantasy Sports - ha in cantiere lo sviluppo di una varietà di prodotti del segmento Dfs basati sull'EuroLeague, per offrire nuovi giochi e caratteristiche aggiornate sul mercato per la prossima stagione 2017-18.
"DraftKings è un'innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo che cambia il modo in cui i consumatori si impegnano con i loro sport preferiti, squadre e atleti, portando i fan più vicini al gioco", evidenzia l'EuroLeague di Basket in una nota ufficiale.

ESPANSIONE IN EUROPA - Quello siglato con l'EuroLeague è soltanto uno dei tanti accordi raggiunti da DrafKings negli ultimi anni con le leghe sportive, tra i quali vale la pena ricordare quelli con la Major League di Baseball, la Nhl, Nascar e la Canadian Football League. In un percorso di continua crescita dell'azienda e di diffusione di questa tipologia di gioco che si sta diffondendo sempre più anche in Europa. All'inizio di quest'anno, infatti, DraftKings ha acquisito una licenza di gioco da Malta, che ha permesso di iniziare a offrire Daily Fantasy Sports in Germania.

Altri articoli su

Articoli correlati