Log in

Daily Fantasy Sports: riprendono le operazioni in Delaware

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Le due aziende leader nel segmento Fantasy Sports, DraftKings e FanDuel, annunciano la ripartenza dell'offerta nello stato americano.

 

La svolta è arrivata nel momento propizio. Ovvero, a un paio di settimane dall'inizio della stagione di calcio di quest'anno e a meno di un mese dai playoff della Major League di Baseball. Momento ideale per il popolo dei Daily Fantasy Sports, appassionati di questi sport. La buona notizia, dunque, è la ripresa delle operazioni dei due operatori leader del mercato degli sport virtuali, DraftKings e FanDuel, all'interno dello stato del Delaware, dopo l'interruzione dell'offerta a causa del processo di aggiornamento disposto dal regolatore locale.

"Abbiamo migliaia di giocatori di fantasia nel Delaware che amano il nostro prodotto e ora sappiamo che il loro diritto a giocare con i prodotti di Daily Fantasy Sports è protetto grazie alle importanti leggi promosse dal rappresentante statale Charles Potter", ha spiegato il fondatore di FanDuel, Nigel Eccles, alla stampa locale.

Tra le innovazioni di cui potranno godere i giocatori, e tra i "grandi cambiamenti" annunciati dal dirigente già da quest'anno, ci saranno i campionati lunghi, migliori strumenti di editing e molto altro ancora. Secondo il legale Scott Ward, che rappresenta entrambe le aziende, lo Stato del Delaware conta oltre 150mila utenti di Fantasy sports e, quindi, di clienti per FanDuel e DraftKings.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.