skin

Accordo Scout Gaming e Nordic Leisure: crescono i Fantasy Sports

21 dicembre 2017 - 10:38

Un nuovo accordo tra società leader nel settore del gaming incrementa le potenzialità del mondo dei Daily Fantasy Sports.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Con un accordo strategico siglato tra Scout Gaming Group e la società di gioco Nordic Leisure, la piattaforma di Daily Fantasy Sports del fornitore verrà impiegata in tutte le  filiali dell'operatore scandinavo e sarà disponibile per tutti i suoi clienti. Segnando una ulteriore evoluzione nel settore dei Fantasy sports, che continua a crescre in Europa e nel mondo.
La piattaforma Scout Gaming verrà completamente integrata e diventerà operativa nel circuito Nordic Leisure entro la fine del 2018.
"Sono contento non solo per il fatto che la richieste dei nostri servizi sia in aumento - afferma Andreas Ternström, Ceo di Scout Gaming - Nordic Leisure è un'azienda competente e in rapida crescita con una quota significativa delle sue entrate che provengono da mercati regolamentati e credo che sarà un partner forte per il futuro".

Quando Nordic Leisure lancerà la piattaforma Daily Fantasy Sports di Scout Gaming il mercato geografico di Scout Gaming si estenderà in Lettonia e Lituania. Nordic Leisure includerà tutti i marchi del Gruppo nella rete di liquidità stabilita da Scout Gaming. La rete include, o includerà, Betsson, Bethard, Gofantasy, Fanteam e Paf, con gli ultimi tre che hanno già lanciato il prodotto Dfs di Scout Gaming.
"Abbiamo una conoscenza approfondita del mercato dei Daily Fantasy Sports internamente e quando abbiamo finalmente trovato un prodotto che soddisfa i nostri requisiti di qualità, è stata una scelta facile: i Dfs hanno una naturale corrispondenza con la nostra offerta di prodotti già esistente e vediamo chiare sinergie con i nostri più ampi media - e attività sportive all'interno del Gruppo", afferma Peter Åström, Ceo di Nordic Leisure.

Altri articoli su

Articoli correlati