Log in

Dreamhack Valencia 2017: Team QLASH nella Top 5

  • Scritto da Redazione

Buoni risultati per il Team QLASH di Luca Pagano al Dreamhack Valencia 2017, il maggiore evento di Spagna dedicato agli eSports.

 

Italiani sempre più protagonisti negli eSports. Il Dreamhack Valencia 2017, il maggiore evento di Spagna dedicato ai giochi elettronici andato in scena dal 13 al 16 luglio, ha infatti visto risultati positivi per il Team QLASH, guidato da Luca Pagano e capitanato da Simone ‘VKing’ Larivera, con tre giocatori nella Top 5, di cui due molto vicini alla Top 16 dell’Hearthstone Grand Prix Main Event.


Su 50 incontri disputati, il Team QLASH ne ha vinti 32, con un winrate del 64 percento. Lo score finale quindi registra 7 vittorie e 3 sconfitte, Luca ‘Bertels’ Bertelli e Dario ‘Pool8’ Ripa piazzati rispettivamente al 24° e al 27° posto.


Per Gabriele ‘Wolcat’ Catterin e Simone ‘VKing’ Larivera è arrivato un 6-4 inficiato da un contrattempo: le loro liste sono rimaste visibili a tutti prima del primo round del Main Event, con conseguente vantaggio per i loro avversari.

Al 47° posto c'è Federica ‘MaeveDonovan’ Campana che si è vista sbarrare l’accesso alla Top 16 da ‘Dethelor’, confermandosi come una delle migliori giocatrici in Europa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.