skin

Casinò Sanremo, è ancora agosto Vip con Dario Ballantini

24 agosto 2017 - 08:10

Al Casinò di Sanremo ancora una serata Vip dedicata alla comicità con Dario Ballantini.

Scritto da Redazione

Per festeggiare il Ferragosto sul Roof Garden del Casinò di Sanremo si sono alternati nomi prestigiosi del mondo dello spettacolo da karima e Dado Moroni a DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera, gli Oxxxa & Walter Maffei, spettacoli raggiunti dal plauso del pubblico, che ha gremito il ristorante sotto le stelle della Casa da gioco. Dopo tante serate dedicate alla musica, alla danza, alla magia, il programma Vip propone un nome altisonante della comicità nazionale: Dario Ballantini, uno tra gli imitatori e caratterista più richiesto a livello nazionale.

Volto conosciutissimo della comicità italiana, ha saputo far sorridere attraverso gli anni milioni di spettatori del telegiornale satirico “Striscia la Notizia” con le sue interpretazioni passate alla storia della tv. Come dimenticare i suoi personaggi cult quali Valentino, Vasco Rossi, Roberto Maroni, Ignazio La Russa, Luca Cordero di Montezemolo, Zucchero, e uno strepitoso Gianni Morandi.

Sottolinea il consigliere del Cda, Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco: ”A Ferragosto abbiamo proposto ai nostri ospiti un ventaglio di spettacoli di grande qualità ora ritorniamo allo showman che domina la scena, in linea con il calendario Vip. Con Dario Ballantini portiamo sul Roof Garden uno dei personaggi più amati di “Striscia la notizia” con una nutritissima galleria di personaggi interpretati in maniera ironica e divertente. Si tratta di un grande professionista, che caratterizza il nostro palinsesto, e che ha già riscontrato l’apprezzamento dei nostri clienti e di tanti vacanzieri.”

Dopo aver organizzato una serie di eventi che hanno segnato il successo del nostro Ferragosto, completiamo il mese con un artista di grande livello”, aggiunge il direttore generale, Giancarlo Prestinoni- “Pensando già agli eventi autunnali stiamo chiudendo in bellezza questo mese per noi così importante, dove abbiamo messo in campo strategie composite per un’offerta di intrattenimento esclusiva “ a misura” dei nostri migliori clienti.”
 
L’ultimo appuntamento per il calendario estivo Vip del Casinò di Sanremo è il 2 settembre con Fausto Leali, in attesa delle “sorprese” del periodo autunnale.
 

Articoli correlati