skin

Iaapa, allo stand Sega giochi sotto il sole della Florida

28 ottobre 2017 - 09:08

Tanti nuovi prodotti, allo stand di Sega allo Iaapa, la fiera della Florida dedicata al gioco.

Scritto da Redazione

Mentre il freddo inverno si avvicina e le notti si allungano, tutti vorremmo avere un po' più di sole. Quindi, chi ha tempo e possibilità, potrebbe unirsi al team di Sega allo Iaapa di quest'anno, dal 14 al 17 novembre, nello stand 1506 e 1606 presso l'Orange County Convention Center, nello stato del sole della Florida.
I visitatori degli stand di Sega sperimenteranno i giochi più nuovi nell'industria del divertimento. Con così tanti giochi che generano entrate da mostrare, Sega si è impegnata con due grandi stand all'evento di quest'anno. Ci saranno giochi da ogni categoria importante, dai video alle redemption, dai giochi a premio a quelli per bambini e sportivi.
Il grande gioco di corse video da guardare è il Daytona Championship Usa con una nuovissima illuminazion. L'anno scorso Sega ha mostrato in anteprima il gioco completo al 50 percento e gli ospiti lo hanno amato lo stesso. Quest'anno la società è veramente eccitata di portare Daytona allo stand completamente finito. La grafica è stata raffinata, la gestione è incredibile, la modalità Tournament è rivoluzionaria e le opzioni di personalizzazione nelle impostazioni degli operatori rendono questo il gioco di corsa più rivolto all'operatore.

Paul Williams, amministratore delegato di Sega, afferma che "dai dati che vediamo in molti paesi, Daytona è costantemente nella classifica dei primi 3 nei Fec". La modalità Party è la caratteristica più ambiziosa ed esigente che consente agli operatori di rendere Daytona un pezzo principale della loro offerta. 

Articoli correlati