skin

Casinò Sanremo, lo chef Bruno Barbieri sul Roof Garden

09 novembre 2017 - 09:46

Serata esclusiva sabato 11 novembre ore 20.30 al Casinò di Sanremo: chef Bruno Barbieri si esibirà sul Roof Garden, una serata dedicata all'arte della cucina che diventa spettacolo.

Scritto da Redazione

Chef stellati di casa sul Roof Garden del Casinò di Sanremo. Sabato 11 novembre ore 20.30, chef Bruno Barbieri svelerà alcuni dei suoi “segreti” culinari che lo hanno reso famoso a livello internazionale. Una delle icone della grande cucina italiana intratterrà gli ospiti della Casa da gioco regalando loro un’esperienza sensitiva che non potranno più dimenticare. Il Roof Garden si trasformerà nel suo teatro di cucina, dove il cibo diventa arte e cultura ma soprattutto spettacolo e pietanze sopraffine, un omaggio esclusivo ai partecipanti.
Il calendario Vip autunnale del Casinò con la presenza di Chef Bruno Barbieri si contraddistingue non solo per l’originalità delle scelte ma propone ai suoi ospiti quel filone culturale dedicato alla grande cucina italiana, apprezzata in tutto il mondo, divenuta forma di intrattenimento, particolarmente seguita.
“Abbiamo constatato come l’incontro con gli chef stellati susciti l’interesse dei nostri clienti e più in generale del pubblico- affermano il Cda e il direttore generale - chef Bruno Barbieri è un’eccellenza della Cucina italiana, apprezzato a livello internazionale, che ha saputo valorizzare il suo genio culinario anche dal punto di vista mediatico. E’ una nuova forma di intrattenimento, a valenza anche turistica per il territorio, che riesce a caratterizzare dal punto qualitativo il nostro programma di eventi Vip.”

Concludono: “Il Casinò ha creato un suo filone preferenziale con i grandi cuochi, che tanto successo riscuotono presso il grande pubblico. Abbiamo a nostro attivo una bella galleria di chef stellati che hanno calcato i nostri palcoscenici, una galleria in cui non poteva mancare l’arte di Bruno Barbieri. Lo chef stellato sicuramente riscuoterà l’apprezzamento dei nostri clienti, per cui cerchiamo di creare serate sempre di qualità ed esclusive.”
La serata verrà presentata da Maurilio Giordana.
 

Articoli correlati