skin

Casinò Sanremo, tuffo negli anni Sessanta con i Paipers

23 novembre 2017 - 12:58

Serata all'insegna degli anni Sessanta al Casinò di Sanremo: arrivano i Paipers sul Roof Garden.

Scritto da Redazione

Dopo il grande successo dello chef stellato Bruno Barbieri, il Casinò di Sanremo ha preparato una serata dedicata alla musica dei mitici Anni Sessanta, quando faceva scuola il Piper Club. Proprio da quel locale che segnò un’epoca prendono il nome “I Paipers” che ricorderanno i brani più belli di un periodo rimasto fortemente impresso nell’immaginario collettivo, domani, venerdì 24 novembre ore 20.30 sul Roof Garden.

Il calendario Vip autunnale del Casinò ha riscuotendo ampi consensi suggellati dai numeri per l’originalità e l’esclusività delle scelte. Pochi programmi annuali possono vantare la presenta di artisti di grande livello come ha proposto e propone la Casa da gioco sanremese.

“Il calendario Vip del Casinò ha presentato in questi mesi generi musicali e di intrattenimento tra i più esclusivi e differenziati”, sottolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco. “Scelte premiate dai nostri clienti più affezionati ma anche da molti nuovi visitatori. Abbiamo ancora tre appuntamenti di sicuro richiamo prima della festa di Capodanno. C’è grande attesa per Umberto Tozzi ma anche per i Paipers che presenteranno canzoni indimenticabili.”

“Attende i nostri ospiti un’altra serata esclusiva sul Roof Garden”, aggiunge il direttore generale, Giancarlo Prestinoni. “Riceviamo dalla clientela riscontri positivi che ci confortano nelle scelte fatte e ci spronano nella creazione di nuovi momenti d’intrattenimento speciali che possano continuare a contraddistinguere la nostra azienda“
 

Articoli correlati