Log in

Casinò Sanremo, 8 dicembre in musica con Umberto Tozzi

  • Scritto da Redazione

Al Casinò Sanremo l'8 dicembre è atteso Umberto Tozzi, in concerto sul Roof Garden.

Il Ponte dell’Immacolata si apre con un evento esclusivo al Casinò di Sanremo: il concerto di Umberto Tozzi, per gli ospiti del Roof Garden. L’artista, che ha scritto alcuni delle canzoni più ascoltate degli ultimi 40 anni di musica italiana, ripercorrerà i momenti più intensi della sua vita musicale. Gli ospiti del Roof Garden, domani, venerdì 8 dicembre ore 20.30, potranno ascoltare dal vivo brani come “Gloria” “ Stella stai” “gente di mare” e l’eterna “Ti Amo”.
Il calendario Vip autunnale del Casinò sta riscuotendo ampi consensi suggellati dai numeri per l’originalità e l’esclusività delle scelte. Pochi programmi annuali possono vantare la presenta di artisti di grande livello come ha proposto e propone la Casa da gioco sanremese.

“Il concerto di Umberto Tozzi apre i festeggiamenti natalizi nel Casinò“, sottolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco. “E’ un Ponte turisticamente importante che meritava la nostra attenzione. Mentre nelle vie cittadine si svolgerà il Sanremo Street Magic Festival, evento dedicato alla magia, che si concluderà nel teatro del Casinò, abbiamo voluto dedicare ai nostri clienti un concerto davvero esclusivo. Siamo riusciti a portare Umberto Tozzi, un artista che fa la differenza e che merita il sold out registrato”.

“Siamo molto soddisfatti degli apprezzamenti ricevuti dalla clientela per il nostro calendario Vip - aggiunge il direttore generale, Giancarlo Prestinoni – che ha portato a Sanremo e nelle nostre sale alcuni tra gli artisti più affermati a livello internazionale, come Umberto Tozzi. Sono scelte che ci caratterizzano, che esprimono la grande attenzione che sappiamo dare ai nostri clienti. Il calendario Vip è creato, infatti, pensando a loro per offrire sempre intrattenimento di qualità che sappia trasmettere un’emozione unica”.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.