skin

Sisal Wincity compie 5 anni: festa l'11 gennaio

10 gennaio 2018 - 16:23

La gemma toscana di Sisal Wincity, che in Italia conta oggi 24 punti di vendita, festeggia 5 anni dalla sua apertura.

Scritto da Redazione

Festa in grande per Sisal Wincity Firenze che compie 5 anni. E, naturalmente, il punto di vendita Sisal Wincity Firenze di Viale Giovane Italia 11, non poteva che festeggiare l’anniversario del suo sbarco in riva d’Arno con una serata - fissata per giovedì 11 gennaio a partire dalle ore 19.30 - all’insegna dell’intrattenimento dove ilarità e ristorazione di alta qualità confermeranno ancora una volta il dna della sua formula “Eat. Drik. Play” per momenti di convivialità che si inseriscono alla perfezione in una città come Firenze, icona dell’arte e della moda – con eventi contemporanei come Pitti Immagine Uomo.

Coerentemente con la logica dell’intrattenimento a 360° e con l’obiettivo di far vivere ai propri clienti un’esclusiva esperienza, Sisal Wincity Firenze, a 5 anni dalla sua apertura, è certamente diventato un punto di riferimento per il capoluogo toscano.

Uno spazio polifunzionale, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a performance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole grazie anche ai numerosi momenti proposti dalla sala che ben conciliano la voglia di allegria dei fiorentini.
Per la serata di giovedì 11 gennaio, presso Sisal Wincity Firenze - con ingresso gratuito fino a esaurimento posti - non potevano che essere proprio la comicità unita all’allegria e all’adrenalina gli elementi cardine per festeggiare insieme questo importante traguardo.
Protagonisti saranno proprio gli esilaranti artisti comici di Made in Sud – la bellissima Fatima Trotta e il geniale Ciro Giustiniani. Saranno loro a catalizzare l’attenzione di tutti, in piacevoli momenti di svago, di ilarità, dove le risate faranno da sottofondo a un ambiente raffinato e sicuro.
Oltre alla spensieratezza del momento comico dedicato, la serata sarà preceduta da un momento di adrenalina pura. Alle ore 21.00, infatti, verrà estratto il vincitore di uno scooter Kymco People GTi 300 ABS tra tutti coloro che hanno aderito al concorso e compilato la cartolina di partecipazione tra l’11 dicembre 2017 e l’11 gennaio 2018. Ricordiamo che il concorso chiuderà alle ore 20.00 di giovedì 11 gennaio, se qualcuno ancora volesse tentare la fortuna…
Simpatia e allegria, comicità e divertimento, compagnia e risate saranno gli ingredienti della serata uniti alle proposte gastronomiche a buffet offerte agli ospiti presenti a partire dalle ore 19.30, per cogliere appieno anche l’indiscussa qualità dell’arte culinaria tipica di Sisal Wincity Firenze.
La serata si chiuderà con un DJ set, per chi ancora vorrà fare due chiacchiere con un amico o vivere nuove occasioni di relax.

Articoli correlati