skin

Saint Vincent, al Casinò arriva 'Miss Italia 365'

18 gennaio 2018 - 10:18

La Casa da gioco valdostana ospita l'evento dedicato alla bellezza tricolore, Miss Italia 365.

Scritto da Redazione

Prosegue e si consolida il rapporto di collaborazione di sistema tra l’Amministrazione Regionale, i Comuni di Châtillon e Saint-Vincent e la Casino de la Vallée Spa - avviata con successo in occasione delle festività natalizie - con l'intento di rilanciare il territorio attraverso la programmazione di grandi eventi. 

Dopo 27 anni di vita, Miss Italia 365 atterra infatti nella regione contornata dai quattro 4mila più alti d’Europa, la Valle d’Aosta. Patrizia Mirigliani, deus ex machina di Miss Italia quest’anno ha scelto come location lo storico Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent, ritornato da poco tempo alla sua iniziale bellezza. Miss Italia 365 è il primo concorso di bellezza dell’anno e la vincitrice accederà di diritto alla fase finale dell’ormai memorabile concorso che deciderà, nel mese di settembre, chi è la più bella dello stivale italiano.

Miss Italia 365 è inoltre un evento speciale, ispirato ai social, infatti per la prima volta tra le venti finaliste, quattro candidate sono giunte a questo appuntamento conclusivo tramite votazione sul web, mentre le altre 16 sono state scelte in un non facile casting svoltosi a Roma.

“Coniugare la bellezza italiana con il fascino dei fantastici luoghi del nostro paese – ha commentato Patrizia Mirigliani- è l’occasione per rilanciare la cultura e l’arte aprendosi così a nuove opportunità di sviluppo”.

Lo scorso anno è stata eletta Miss 365, la milanese Martina Bassi, la quale a Jesolo si è aggiudicata anche la fascia di Miss Eleganza, mentre la “Prima Miss dell’Anno, Miss 365” del 2018 di Miss Italia verrà eletta nel Salone Gran Paradiso del Centro Congressi del Gran Hôtel Billia il 26 gennaio durante la serata presentata da Francesco Facchinetti con inizio alle ore 20.30.
 

Articoli correlati