skin

Sega, al Fun Asia Expo 2018 all'insegna dell'intrattenimento

14 luglio 2018 - 08:23

Alla fiera Fun Asia Expo 2018 presente anche Sega Amusements International con le sue ultime novità.

Scritto da Redazione

Sega Amusements International in gran forma al Fun Asia Expo per la prima volta. In collaborazione con Fun International, Sega esporrà i suoi ultimi giochi allo stand B. Fun Asia Expo è la più grande fiera in Indonesia per l'industria del divertimento e delle attrazioni e si terrà dal 25 al 26 luglio al Jakarta International Expo Kemayoran, a Giacarta.
Martin Riley, responsabile vendite internazionali di Sega, gestisce i clienti in Asia e dice: "Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere più facile per i nostri clienti globali sperimentare i nostri giochi. Quindi, per i nostri clienti del sud est asiatico, abbiamo deciso di collaborare con Fun International per esporre al Fun Asia Expo. Questo spettacolo ha una grande reputazione ed è un punto di incontro ideale per gli operatori per creare contatti e sperimentare gli ultimi giochi di divertimento, tutti nella grande città di Giacarta."
All'esposizione i visitatori possono aspettarsi di sperimentare una serie di giochi di divertimento altamente redditizi da Sega come; Daytona Championship USA un gioco di corse video con il suo design di mobile all'avanguardia, giocabilità e maneggevolezza impressionanti. Con sei tracce da giocare e rivincite immediate, questo gioco continua ad attirare i giocatori a tornare. Daytona è progettato per essere semplice ripresa per i nuovi giocatori ma difficile da padroneggiare per soddisfare la sfida richiesta dai giochi di base; questo rende Daytona il gioco di corse perfetto per qualsiasi luogo.
I visitatori potranno anche giocare a Target Bravo, un gioco di avventura ricco di azione dove i giocatori sono messi nei panni di un agente speciale altamente qualificato. Target Bravo è presentato in un suggestivo mobile da cinema, con un enorme display HD da 55", oltre a un sistema audio surround e controller a movimento libero. Tutte queste fantastiche funzioni si uniscono per offrire un gioco elettrizzante che i giocatori apprezzeranno".

GIOCHI IN FIERA - Nella categoria dei video ci sarà anche Luigi's Mansion Arcade, licenza Nintendo che ha un forte appeal familiare. In questo gioco i giocatori devono semplicemente prendere i fastidiosi fantasmi e raccogliere monete d'oro usando l'esclusivo e divertente controller Poltergeist 5000. Vari percorsi da esplorare e tesori nascosti da raccogliere incoraggiano la ripetizione del gioco. Giocato attraverso la prospettiva in prima persona, Luigi's Mansion Arcade offre un'esperienza coinvolgente e divertente per giocatori giovani e meno giovani. Il mobile della casa infestata splendidamente realizzato si distingue in qualsiasi centro di intrattenimento per famiglie o sala giochi.
Hoopla è il nuovo gioco di biglietti redemption di Sega, che sarà anch'esso sul palco. Questo gioco semplice, divertente e intuitivo continua a funzionare eccezionalmente bene nelle sale giochi e nei centri di intrattenimento per la famiglia a livello globale. I giocatori devono agganciare i cerchi su tutti e sette i picchetti entro il tempo stabilito per accedere alla partita bonus. Quindi per vincere i grandi biglietti bonus i giocatori devono prendere il picchetto acceso in movimento con un solo cerchio. Il nastro trasportatore alimenta continuamente più cerchi al giocatore per un maggiore divertimento e l'ampio campo di gioco incoraggia i giocatori a fare squadra - rendendo Hoopla il gioco perfetto per la famiglia.
 

Articoli correlati