skin

Sisal WinCity, serata con il farmacista-scrittore Alberico Lemme

25 giugno 2019 - 11:08

Giovedì 27 giugno alle 21 a Milano, Sisal Win City ospita Lemme, il farmacista-scrittore creatore della 'Filosofia alimentare': un dialogo a 360 gradi con gli spettatori.

Scritto da Redazione

Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano, giunta al suo terzo appuntamento, ospiterà Alberico Lemme giovedì 27 giugno a partire dalle ore 21.

L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20 da un aperitivo gratuito con finger food stellati.
 
Sisal Wincity ha previsto un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre - dove protagonisti sono vip del mondo dello spettacolo e della cultura.
 
Uomini e donne che conosciamo dietro a uno schermo o sulla carta di un giornale ma di cui vorremmo conoscere retroscena o aneddoti che in pochi hanno mai avuto modo di scoprire.
 
E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di intervistatrice, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.
 
Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Alberico Lemme, un uomo carismatico e che ha fatto dei suoi studi di biochimica, una vera “rivoluzione dimagrante”, da cui prende nome il titolo del suo libro.
 
Alberico Lemme, farmacista, scrittore e creatore della “Filosofia alimentare”, è certamente è uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni, soprattutto per la sua controversa dieta seppur formulata conoscendo bene i principi biochimici alla base degli alimenti.
 
Dieta discussa la sua, di cui però ne hanno beneficiato personaggi del calibro di Flavio Briatore, Romina Power, Lorella Cuccarini, Paola Perego fino a Silvio Berlusconi e che ha fatto dimagrire 14mila persone oltre a far guarire molte di queste anche da obesità, ipertensione, diabete di tipo 2 e bulimia.

Non mancheranno, inoltre, domande sul suo ruolo di personaggio televisivo con le sue apparizioni nei programmi condotti da Barbara D’Urso, i suoi diverbi con gli altri opinionisti e la recente partecipazione al reality Grande Fratello.


Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

Articoli correlati