skin

Stern Pinball rivela il prossimo flipper: Star Trek, carico di effetti speciali, in Italia a ottobre

12 settembre 2013 - 09:05

Stern Pinball, produttore di filpper leader nel mondo, annuncia il suo prossimo flipper appena messo in produzione dall'azienda. Si tratta di Star Trek, un nuovo gioco ispirato dalla saga dell'omonima serie televisiva e dal film “Star Trek Into Darkness”. Con la nuova macchina Stern promette un'immersione nello spazio a fianco del capitano James Kirk e a bordo della Uss Enterprise, per intraprendere un viaggio con il compito di proteggere e difendere i pianeti della Federazione.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball rivela il prossimo flipper: Star Trek, carico di effetti speciali, in Italia a ottobre


Il nuovo Star Trek di Stern dispone di tutto quello che un fan di Star Trek avrebbe desiderato. Sia dal punto di vista degli effetti sonori e delle musiche (un punto di forza del flipper) che degli oggetti previsti nel piano di gioco (come la storica sedia del capitano Kirk..). Il tutto condito da una serie di battaglie spaziali avviate durante le fasi del gioco e accompagnate da vere e proprie opere d'arte in video ad alta definizione. Il gioco Star Trek evocherà la sensazione di volare attraverso lo spazio alla velocità della luce per salvare Spock e sconfiggere la USS Vengeance. Il nuovo gioco da Stern include una corazzata animata, tre rampe veloci, tre flippanti, bersagli a caduta di memoria azzerabili e molto di più.

 


"Il flipper di Star Trek celebra il tanto amato marchio di fantascienza portando i fan in una nuova avventura ma questa volta molto più a portata di mano ", spiega Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball. Star Trek sarà prodotto, come ormai d'abitudine, nella verione 'Pro', Premium e Limited Edition (tutte e tre, nella foto). I primi esemplari arriveranno in Italia ad ottobre.

Il gioco di Star Trek, realizzato grazie alla licenza ottenuta da CBS Consumer Products, continua sia la tradizione di Stern Pinball nel produrre flipper di qualità adatti a giovani e meno giovani.

 

Nel seguito, una immagine in anterima del piano di gioco del flipper:

Altri articoli su

Articoli correlati