skin

Flipper: Stern presenta Pinball Armor, la cover di protezione per operatori e collezionisti

02 novembre 2013 - 12:40

Stern Pinball, il produttore leader al mondo di flipper, presenta Pinball Armor, la copertura ufficiale per le macchine da gioco dedicata a operatori e collezionisti. Si tratta di una cover di protezione pensata per “estendere la vita e la bellezza dei propri flipper”, rispondendo perciò alle esigenze sia degli addetti ai lavori del settore del gioco che ai privati. Praticamente, per tutti quelli che possiedono almeno un flipper.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper: Stern presenta Pinball Armor, la cover di protezione per operatori e collezionisti


Il nuovo prodotto di Stern, disponibile a breve tra gli accessori ufficiali distribuiti dalla società, si chiama Pinball Armor™, attualmente in attesa di brevetto, ed è stato pensato per proteggere i flipper dall'usura quotidiana e anche dai danni del trasporto e immagazzinamento.

Con una tela esterna resistente all'acqua e morbida al tatto, ma con l'interno imbottito come una coperta, il nuovo Pinball Armor propone varie coperture in grado di proteggere l'esterno del gioco, comprese le gambe, con un singolo strato di imbottitura specifico per la testa della macchina a due strati, per un sostegno supplementare. Per i collezionisti del gioco, operatori e appassionati, Pinball Armor offre quindi la soluzione migliore per conservare l'aspetto e, soprattutto il valore, di un gioco.

"Il nostro team è entusiasta di offrire ai proprietari di macchine una copertura artigianale di qualità che preserverà la vita delle loro macchine", affermato Gary Stern, Presidente e amministratore delegato di Stern Pinball. "Pinball Armor™ è stato pensato per offrire una protezione ottimale della macchina con una estrema facilità di impiego".

E in effetti Pinball Armorè semplice da usare. La copertura della testa, delle gambe e del corpo del flipper sono progettate per essere allacciate e fissate saldamente. Per una protezione aggiuntiva, la testa può tranquillamente essere piegata e fissata sul corpo di un gioco.

Il prodotto è realizzato anch’esso a Chicago, in Illinois, negli stabilimenti di Stern dove si producono anche gli stessi flipper e sarà disponibile attraverso l’intera rete di distributori e rivenditori autorizzati Stern.

Altri articoli su

Articoli correlati