skin

Flipper sportivo: a Milano lo svizzero Michael Trepp vola su Star Trek

30 novembre 2013 - 09:38

Milano – L’astronave di Star Trek ha un nuovo capitano: è lo svizzero Michael Trepp che si aggiudica lo Stern Pinball Launch Party di Milano andato in scena ieri sera allo Spazio Morlacchi e organizzato da Ifpa Italia e Tecnoplay. Per Trepp, unico straniero in gara, la trasferta milanese regala una vittoria importante, che potrebbe consentirgli di tornare al secondo posto del ranking svizzero superando l’ex Campione Europeo Levente Tregova, oltre a tornare tra i primi quaranta giocatori al mondo.

Scritto da Alessio Crisantemi
Flipper sportivo: a Milano lo svizzero Michael Trepp vola su Star Trek


La vittoria al Launch Party dello Spazio Morlacchi è arrivata dopo una serata tutta in discesa per lo svizzero, che ha condotto la gara fin dall’inizio. Ma nel finale ha dovuto vedersela contro il Campione Italiano, Roberto Pedroni, che ha chiuso al secondo posto. Terzo il milanese Manuel Cereda.

 


CONTINUANO LE SFIDE A MILANO – Ma all’indomani del torneo dedicato al flipper Star Trek, la sfida continua al Milano Pinball Club che ospita il primo torneo ufficiale della sede, la Milano Pinball Cup, che si svolge durante tutta la giornata di sabato. Attesi circa quaranta giocatori, con lo svizzero Trepp che tenterà il bis cercando di massimizzare il risultato della sua trasferta in Italia. Ma dovrà vedersela senza dubbio ancora una volta con il nostro Pedroni e i tanti altri giocatori di primo livello che partecipano alla sfida.

Altri articoli su

Articoli correlati