skin

Partnership tra Stern Pinball e Ford Motor: nasce il nuovo flipper Mustang

05 dicembre 2013 - 16:59

Una fusione tra due icone americane, Ford Motor e Stern Pinball, porta sulla scena una novità esclusiva che si prepara a catturare l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo: si tratta del nuovo flipper dedicato alla vettura Mustang che festeggia i suoi 50 anni di storia 'entrando' nelle sale giochi e nei pubblici esercizi di tutto il pianeta. E i giocatori di flipper stanno già scaldando i motori in attesa di poter testare il prossimo flipper, non appena disponibile sul mercato globale.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Partnership tra Stern Pinball e Ford Motor: nasce il nuovo flipper Mustang

 

 

ORGOGLIO AMERICANO - "Il Mustang è una delle più iconiche auto americane mai prodotte nella storia", commenta Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball. "Quale modo migliore per festeggiare i 50 anni di Mustang che con il lancio di un flipper dedicato? E l'entusiasmo è già notevole da tutte le parti per il debutto di questo nuovo flipper, che contiene tutte le caratteristiche della vettura, con una colonna sonora stellare, per un tributo alla Mustang che renderà orgogliosi gli appassionati di tutto il mondo di questo prodotto."

Mark Bentley, Ford Global Brand Licensing afferma: " Ford Motor Company è entusiasta di collaborare con Stern Pinball su questa macchina dedicata alla Mustang. Sia Stern che Ford sono aziende orgogliosamente americane, leader dei rispettivi settori e marchi leggendari. E ora gli appassionati di flipper da tutto il mondo apprezzeranno la miscela unica di un patrimonio come quello della Mustang e la maestria di Stern evidente in questa fantastica macchina”.

 

IL FLIPPER – Con la  “telecronaca” eseguita da un pilota professionista, Tanner Foust , quest macchina offre la sensazione di trovarsi in un percorso veloce per un vero gioco da brivido . Ilflipper è dotato di caratteristiche d'eccezione tra cui opere d'arte dipinte dal famoso designer di Ford GT, Camilo Pardo , e la colonna sonora definitiva dalla Sony Music con cinque decenni di successi .

Altri articoli su

Articoli correlati