skin

Senza Tilt: sabato torneo di flipper a Bologna

23 gennaio 2014 - 09:58

Fine settimana all’insegna del flipper sportivo. Si svolgerà a Bologna, sabato 1 febbraio, nella location esclusiva dello Spazio Tilt!, il torneo, valido per il ranking internazionale dal titolo: Senza Tilt.

Scritto da Vg
Senza Tilt: sabato torneo di flipper a Bologna

 

Si tratta di un primo assaggio di flipper sportivo per il locale che si prepara ad ospitare l'edizione 2014 del Campionato Italiano di Flipper sportivo, che si svolgerà nel week end del 12 e 13 aprile.

L’evento sarà strutturato in una unica fase in cui i giocatori verranno man mano eliminati finché non rimane il vincitore. Il torneo inizierà alle ore 14.00 e terminerà quando solo un giocatore rimarrà in gioco. Il torneo sarà giocato su una quindicina di flipper elettromeccanici, Solid State e Dot Matrix che saranno: Medieval Madness, Bad Cats, Super Mario Bros, Monster Bash, Revenge from Mars, Scared Stiff, Motor Show, Strange Science, Farfalla, Black Knight 2000, Banzai Run, Rotation VIII, Wizard!, Derby Day, Jungle Queen, Ten Stars, Subway, Gondolier, West Club, Four Million b.C., Trio.

 

LE REGOLE - Non ci sono limiti sul numero di giocatori partecipanti e non c’e’ bisogno di pre-registrazione. L’unico requisito è trovarsi alle ore 13.30 allo Spazio Tilt di Bologna. Chi sarà presente per quell’ora potrà partecipare al torneo. Il torneo non avrà nessun costo di partecipazione ma solo la tessera annuale di ingresso al centro dove e’ ubicato Spazio Tilt.

Spazio Tilt! e’ la nuova sede dell’associazione Tilt!, un circolo aperto ai soci in orari e giorni predeterminati, per appassionati di flipper, vecchi videogiochi, retrogaming in generale o anche solo per chi vuole farsi una partita ad un gioco ormai sparito dai bar.

Altri articoli su

Articoli correlati