skin

Un flipper da record e… da bere al Fuorisalone di Milano

10 aprile 2014 - 10:41

Un flipper da Guinness dei primati alto più di 10 metri, di design e con cui si possono sfidare gli amici come al bar. È il flipper allestito in occasione del Fuorisalone (l'evento più importante al mondo legato al tema del design e che si tiene a Milano fino al 13 aprile) da Heineken per celebrare The Sub, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata in collaborazione con Marc Newson.

Scritto da Gt
Un flipper da record e… da bere al Fuorisalone di Milano

Il flipper che, viste le dimensioni di 16,47 m x 7,5 m x10,7 m di altezza è stato iscritto al Guinness Worl Records, per quanto enorme può essere utilizzato come un qualsiasi altro gioco.

Per azionare il flipper, non compare la scritta ‘insert coin’, ma l’hashtag #playthesub: è infatti sufficiente tirare la leva di The Sub per assistere alla trasformazione e dare inizio alla partita. 

Lo spettacolare flipper è stato svelato in diretta su Radio Deejay nel corso della trasmissione ‘Pinocchio’ condotta da La Pina e Diego: una living room cool e di design che, grazie a The Sub si è trasformata a sorpresa nella più straordinaria game experience di sempre. 

Altri articoli su

Articoli correlati